Milan, tanti tiri ma zero gol. A gennaio arriverà un attaccante: ecco i nomi
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, tanti tiri ma zero gol. A gennaio arriverà un attaccante: ecco i nomi

Pubblicato

su

Maldini Gazidis Boban

Anche ieri sera il Milan ha avuto diverse occasioni per passare in vantaggio ma la rete continua a non arrivare. A gennaio serve un rinforzo

Tanti tiri (9) quelli fatti dal Milan ieri sera contro la Juventus, tutte occasioni utili per passare in vantaggio che però i rossoneri non hanno saputo cogliere. Piatek, clamoroso il suo errore di testa nel primo tempo, non ha più la scusa di essere “troppo isolato” davanti, il polacco si muove male e spreca tanto.

Proprio per questo motivo il Milan a gennaio avrebbe intenzione di correre ai ripari, troppo pochi due attaccanti di ruolo in tutta la rosa e proprio per questo si valutano diversi nomi per rinforzare il reparto avanzato: quello più caldo resta quello di Ibrahimovic, trattato dai rossoneri come confermato dal commissioner MLS, ma resta calda anche la pista che porta al talento dell’AZ Myron Boadu sul quale Elliott è pronto a compiere un investimento importante anche alla luce della sua giovane età (18 anni).

https://twitter.com/MarioLabArria/status/1193859215934263296

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.