Myron Boadu obiettivo primario del Milan: Elliott e dirigenza concordano
Connettiti con noi

Calciomercato

Myron Boadu obiettivo primario del Milan: Elliott e dirigenza concordano

Pubblicato

su

Boadu

Myron Boadu è il gioiello più brillante del campionato olandese: il Milan è fortemente interessato ma occorre fare in fretta

Myron Boadu, classe 2001 di proprietà dell’AZ Alkmaar, potrebbe essere il nome giusto per il calciomercato del Milan a gennaio. L’attaccante in questo avvio di stagione ha già totalizzato 7 gol e 5 assist in Eredivisie trovando anche 4 gol e altrettanti assist in Europa League in appena 9 gare.

Numeri da vero e proprio talento che fanno di Boadu uno degli elementi più pregiati del campionato olandese. La sua valutazione attualmente è di 15 milioni di euro ma crescerà significativamente da qui fino all’inizio del 2020, motivo in più per il Milan per affrettare i tempi e cercare di strappare sin da subito il sì di club e giocatore. Boadu può giocare sia come attaccante centrale che come esterno sinistro in un tridente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.