Milan, Suso suona la carica: «Crediamoci fino all'ultimo, Igna anima dello spogliatoio» - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Milan, Suso suona la carica: «Crediamoci fino all’ultimo, Igna anima dello spogliatoio»

Pubblicato

su

Jesus Suso ha suonato la carica, dopo la vittoria contro il Frosinone, per la Champions:lo spagnolo crede nel miracolo

Una vittoria il Milan l’ha già raggiunta: per la prima volta dopo tanti, tantissimi anni i rossoneri si ritrovano all’ultima giornata in piena lotta per un grande obiettivo, in questo caso la qualificazione alla Champions League. I rossoneri, dopo la vittoria per 2-0 contro il Frosinone, si sono portati ad una sola lunghezza di distanza da Atalanta e Inter, mantenendo in questo modo intatte le speranze di raggiungere il quarto posto. Il Diavolo, all’ultima giornata, sarà impegnato sul campo della Spal, mentre le due nerazzurre dovranno vedersela contro Sassuolo ed Empoli.

Crederci fino alla fine, questo dev’essere l’unico imperativo per gli uomini di Gattuso, soprattutto per chiudere il campionato con meno rimpianti possibili, per quanto possa essere possibile. A suonare la carica, come spesso accaduto, è stato oggi Suso. Lo spagnolo, attraverso il proprio profilo instagram, ha voluto incoraggiare i propri compagni e i tifosi ad un impresa che non è poi così irrealizzabile. Ecco le parole di Suso: «Proviamoci. Crediamoci. Fino all’ultimo istante. Forza Milan e Forza Igna, anima del nostro spogliatoio @ignazioabate ♥️🤜».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Proviamoci. Crediamoci. Fino all’ultimo istante. Forza Milan e Forza Igna, anima del nostro spogliatoio @ignazioabate ♥️🎱🤜🏼⚽ # 🇪🇸 Probamos. Vamos a creer. Hasta el último instante. Forza Milan y forza Abate, te echaremos de menos ❤️🎱

Un post condiviso da Suso (@suso) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.