Milan, Suso: lui giura fedeltà, la società pensa alla clausola - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Suso: lui giura fedeltà, la società pensa alla clausola

Pubblicato

su

suso milan

Suso è stato chiaro fin da subito e soprattutto molto rispettoso nei confronti della squadra e dei tifosi che gli hanno sempre voluto bene, tuttavia la società starebbe pensando di togliere la clausola rescissoria che lo vincola alla società

Sembrano prendere due strade differenti Suso ed il Milan, mentre lo spagnolo giura fedeltà ai colori rossoneri, secondo quanto riportato da Tuttosport, la società starebbe invece pensando non di togliere il giocatore dal mercato bensì di eliminare la clausola rescissoria dal contratto firmato lo scorso settembre ( 50 milioni di euro), in modo da poter eventualmente vendere il giocatore ad un prezzo di mercato, piuttosto che ad uno già prestabilito.

LE PAROLE DEL GIOCATORE- Suso dimostra ancora una volta una grande coerenza ed un grande attaccamento ad una maglia alla quale ha voluto bene fin da subito. Qualche mese fa, in tempi non sospetti, spingeva il Milan oltre l’ostacolo ed esortava i compagni a dare il massimo per la squadra, degno del miglior tifoso rossonero. Ad oggi, in un momento decisamente più complicato,  la conferma come si evince dalle sue parole: «Ho firmato da poco un importante rinnovo ma io penso al campo e al mercato ci pensa il mio agente. Leggo e mi riferiscono di tutto: voci, volontà, presunte trattative e inesattezze. Provo a chiarire: come prima cosa non mi interessa nulla della clausola, per me conta solo il campo e cinque mesi che dovranno vederci protagonisti. Seconda cosa: serve rispetto per una società storica e speciale come il Milan che su di me ha puntato e investito tanto. Terzo: in ogni caso conterebbe la mia volontà, solo la mia volontà. E io voglio per adesso solo stare qui. Tutto il resto sono solo chiacchiere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.