Milan: sul taccuino di Leonardo due giovani talenti del Corinthians

Maldini Leonardo
© foto Screen da youtube

Il Milan segue con interesse il regista Fabricio Oya e l’ala Pedrinho del Corinthians. Il secondo ha una clausola da 50 milioni di euro

Il rapporto tra il Milan e il Brasile è diventato molto stretto con il ritorno di Leonardo, come dimostra la trattativa lampo per l’arrivo di Lucas Paquetá, e pare che in futuro possa diventare ancora più saldo. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il club di via Aldo Rossi guarda ancora al Brasile per rinforzare la rosa e ringiovanirla. Nella lista dei talenti visionati da Leonardo ci sarebbero Fabricio Oya e Pedrinho.

Il primo è un regista-trequartista 19enne che si è messo in mostra all’ultimo Torneo di Tolone e ha esordito con la Nazionale Under 20. Il giocatore però interessa anche alla Roma. Pedrinho, invece, è un attaccante esterno classe ’98 con uno score di 4 assist in 41 partite tra Serie A brasiliana e Copa Libertadores. L’attaccante del Timao è abile nell’uno contro uno e ama giocare nello stretto con giocate ad alto tasso di difficoltà. Il prezzo del suo cartellino si aggira sui 15 milioni di euro ma non è quindi un caso che il suo club lo abbia blindato con una clausola da 50 milioni di dollari.