Milan su Luca Pellegrini: l'esperienza di Laxalt in rossonero potrebbe finire
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan su Luca Pellegrini: l’esperienza di Laxalt in rossonero potrebbe finire

Pubblicato

su

Luca Pellegrini

Luca Pellegrini è il nuovo obiettivo di calciomercato del Milan per la corsia di sinistra, il classe ’99 potrebbe sostituire Laxalt

Il Milan nella prossima stagione dovrà obbligatoriamente operare sul mercato per rinforzare alcuni reparti considerati incompleti dal punto di vista della varietà di giocatori: uno di questi è sicuramente la corsia bassa di sinistra che in questa stagione ha visto confermarsi Ricardo Rodriguez come titolare, non convince invece l’alternativa Laxalt arrivato in estate dal Genoa ma mai positivo quando è stato chiamato in causa.

Proprio per questo motivo Leonardo starebbe intavolando con la Roma l’acquisto di Luca Pellegrini, quest’anno in prestito al Cagliari. L’esperienza del terzino mancino in Sardegna è stata decisamente positiva: 2 assist in 15 presenze e due gare disputate con la maglia della Nazionale Under 21 per il classe ’99 che si appresta a vivere un’estate da protagonista anche nel Mondiale Under 20. La Roma valuta Luca Pellegrini 10 milioni di euro e il Milan ha già manifestato il proprio interesse, in estate si vedrà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.