Milan-Stella Rossa: Pioli replica l'esperimento (riuscito) contro il Bologna
Connettiti con noi

News

Milan-Stella Rossa: Pioli replica l’esperimento (riuscito) contro il Bologna

Pubblicato

su

Ibrahimovic Leao

Per la sfida di giovedì contro lo Stella Rossa, Pioli ha intenzione di riproporre l’esperimento tattico riuscito contro Bologna e Crotone

Il Milan che giovedì sfiderà lo Stella Rossa a San Siro per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League sarà probabilmente rimaneggiato. Diversi i cambi di formazione che potranno coinvolgere alcuni “titolari” tenuti precauzionalmente a riposo in vista della sfida, anch’essa delicata, contro la Roma di pochi giorni dopo.

Tra le sostituzioni da attuare la più importante potrebbe coinvolgere il ruolo di trequartista con Calhanolgu che potrebbe lasciare il posto a Rafael Leao già schierato, con ottimi risultati peraltro, nel ruolo di “10” alle spalle di Ibrahimovic contro Bologna e Crotone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.