Milan, si punta Vlahovic come vice-Ibra: con lo svedese può crescere
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, si punta Vlahovic come vice-Ibra: con lo svedese può crescere

Pubblicato

su

Il Milan ha scelto Dusan Vlahovic come vice-Ibra nella prossima stagione: il centravanti serbo della Fiorentina può crescere con lo svedese

Secondo quanto affermato da il Corriere dello Sport, nel caso di permanenza di Zlatan Ibrahimovic al Milan sarà Dusan Vlahovic il centravanti di riserva in rossonero. L’attaccante serbo della Fiorentina, il cui finale di stagione è stato sottotono, è destinato a crescere sotto la guida del 38enne svedese il prossimo anno.

Massara e Maldini hanno intravisto in Dusan Vlahovic l’alternativa ideale a Zlatan Ibrahimovic in rossonero: la Fiorentina valuta il classe 2000 intorno ai 16 milioni di euro (fonte Transfermarkt) e al momento le trattative per il rinnovo del contratto, scadenza 2023, con il club gigliato sembrano essersi congelato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.