Milan, settimana decisiva per il futuro di Niang - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, settimana decisiva per il futuro di Niang

Pubblicato

su

niang

Stando a quanto riportato da Tuttosport, questa settimana sarà decisiva per capire quale sarà il destino di M’Baye Niang

Il possibile nuovo modulo (CLICCA QUI) sul quale virerà Vincenzo Montella potrebbe danneggiare o limitare l’utilizzo degli esterni. Tra questi, va chiarito quale sia il ruolo di Niang.

MONTELLA LO VUOLE, MIHAJLOVIC IDEM – L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione in merito al francese: l’allenatore del Milan lo vede come uno delle prime scelte ma l’inserimento ed il pressing del Torino restano più concreti che mai. Questa settimana sarà decisiva per capire le sorti dell’ex Caen che, intanto, dovrà cercare di riguadagnarsi l’affetto dei tifosi, apparsi piuttosto scettici sulla possibile permanenza di Niang in rossonero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.