Calhanoglu trequartista, la nuova idea di Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calhanoglu trequartista, la nuova idea di Montella

Pubblicato

su

calhanoglu

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport propone l’idea di Vincenzo Montella di mettere Hakan Calhanoglu trequartista

Sin dal suo arrivo in rossonero, Calhanoglu ha dimostrato personalità, sebbene la condizione fisica non sia ottimale e la sua efficacia in campo non sia stata eccelsa. Prendendo la maglia numero 10, il turco ex Leverkusen ha confermato implicitamente di poter e voler giocare dietro le punte.

CALHANOGLU TREQUARTISTA, MONTELLA CI PENSA – Il CorSport apre ad un possibile cambio modulo da parte di Montella che potrebbe accantonare il 4-3-3 per passare ad un 3-4-1-2 o ad un 4-2-3-1, quest’ultimo più plausibile al momento vista l’indisponibilità di Romagnoli (CLICCA QUI PER GLI AGGIORNAMENTI SULLE SUE CONDIZIONI) e Biglia. Sarà Calhanoglu il ‘nuovo’ trequartista del Milan? Montella ci pensa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.