Milan, riecco Romagnoli: primo allenamento con i compagni - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, riecco Romagnoli: primo allenamento con i compagni

Pubblicato

su

romagnoli

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa chiarezza sulle condizioni di Alessio Romagnoli che ieri è tornato ad allenarsi con i compagni

Buone notizie per Vincenzo Montella perché si intravede la luce in fondo al tunnel per quanto riguarda Romagnoli: il difensore classe ’95 ha svolto ieri la prima parte della seduta d’allenamento insieme ai compagni, salvo poi saltare le esercitazioni tattiche e la partita finale.

TERAPIA CONSERVATIVA OK – Finora aveva sempre lavorato a parte ma la terapia conservativa scelta dallo staff medico del Milan, criticata da molti (non) addetti ai lavori, sembra aver dato gli effetti desiderati, consentendo al giocatore di evitare un’operazione al menisco che lo avrebbe tenuto ai box per svariate settimane. Adesso Romagnoli può iniziare gradualmente ad alzare i carichi di lavoro anche se resta prematuro azzardarsi sulla data di rientro effettivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.