Milan, sempre più Thauvin e sempre meno Castillejo: la società si muove
Connettiti con noi

News

Milan, sempre più Thauvin e sempre meno Castillejo: la società si muove

Pubblicato

su

Thauvin

Milan, sempre più Thauvin e sempre meno Castillejo: la società si muove sia in entrata che in uscita con grande attenzione sul francese

Milan, sempre più Thauvin e sempre meno Castillejo: la società si muove sia in entrata che in uscita con grande attenzione sul francese.

CASTILLEJO IN USCITA- Come riporta questa mattina Gazzetta dello sport, da tempo si parla di un Castillejo in uscita a fine stagione. Lo spagnolo nonostante il goal di Genova non sta dando il massimo, complice probabilmente l’ascesa di Saelemaekers.

THAUVIN-  Thauvin, come sappiamo è a fine contratto con l’Olympique Marsiglia. Il nazionale francese si muove bene in vari ruoli offensivi e ha la giusta esperienza per garantire un salto di qualità, qualora ce ne fosse bisogno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.