Connettiti con noi

News

Gazzetta, Milan piazza affari: chi entra e chi esce. Tutto su Szoboszlai

Pubblicato

su

Gazzetta, internamente un focus sugli affari del Milan, chi entra e chi esce per quanto riguarda il prossimo mercato ina arrivo a gennaio

Gazzetta, internamente un focus sugli affari del Milan, chi entra e chi esce per quanto riguarda il prossimo mercato ina arrivo a gennaio.

PIAZZA AFFARI- “Milan piazza affari: chi entra e chi esce. Tutto su Szoboszlai“. E ancora: “Che incroci in arrivo: l’ungherese “aspetta” Calhanoglu. In difesa vivi i contatti
per Lovato. L’ala francese piace se parte Castillejo”.

CHI ARRIVA E CHI PARTE- La rosea di questa mattina fa un’importante distinzione dettagliata dalle cifre di mercato sia in uscita che in entrata. Tra i partenti in scadenza Musacchio e Calhanoglu mentre Duarte e Castillejo hanno ancora qualche anno di contratto ma potrebbero essere inseriti per arrivare ad uno tra Simakan, Kabak, Lovato o Nuno Mendes. Thauvin altro giocatore trattato col Marsiglia e poi ovviamente Szoboszlai.

LE ULTIME SULL’UNGHERESE- Come riporta il quotidiano, il talento ungherese del Salisburgo già in due occasioni è stato sul punto di firmare con i rososneri. La concorrenza non manca, il profilo piace a molti club europei, ma l’impressione è che lui prediliga proprio l’opzione milanese. Attenzione, allora, alle prossime mosse, il tempo delle scelte si avvicina Sempre di più.