Szoboszlai, duttilità e qualità: così il Milan si è convinto
Connettiti con noi

Calciomercato

Szoboszlai, duttilità e qualità: così il Milan si è convinto

Pubblicato

su

Szoboszlai

Domink Szoboszlai era già stato vicino al Milan in estate, ma ora c’è un fattore in più che potrebbe riavvicinarlo a Milano

Domink Szoboszlai era già stato vicino al Milan in estate, ma ora c’è un fattore in più che potrebbe riavvicinarlo a Milano. Il giocatore ha confermato le proprie qualità ed ora è pronto a cambiare squadra per migliorarsi.

La duttilità dell’ungherese ha convinto la dirigenza del Milan a puntare forte sul ragazzo. La probabile partenza di Hakan Calhanoglu libererebbe un altro tassello del centrocampo rossonero. Ecco quindi che Szoboszlai potrebbe tornare utile sia in mediana che in posizione più avanzata.

Inoltre, il giocatore del Salisburgo è in grado di giocare anche da esterno d’attacco. in altri termini potrebbe colmare diverse lacune della rosa rossonera nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.