Record Ibrahimovic: il traguardo che può raggiungere contro il Sassuolo
Connettiti con noi

News

Record Ibrahimovic: il traguardo che può raggiungere contro il Sassuolo

Pubblicato

su

È la vigilia di Milan Sassuolo, match della quattordicesima giornata di Serie A. Ibrahimovic è pronto ad infrangere nuovi record

 

È la vigilia di Milan Sassuolo, match della quattordicesima giornata di Serie A. Ibrahimovic è pronto ad infrangere nuovi record.

Per lo svedese infatti basterebbe segnare un gol contro i neroverdi per Filippo Inzaghi al 10º posto nella classifica dei migliori marcatori con la maglia del Milan in Serie A. Oltre che eguaglierebbe Silvio Piola come miglior marcatore nella storia della Serie A dopo aver compiuto i 38 anni (30 il rossonero, 31 Piola).

Se ne dovesse segnare addirittura due come a Firenze,  diventerebbe il terzo giocatore dagli anni 2000 a realizzare 300 gol nei maggiori cinque campionati europei: 298, dietro a Cristiano Ronaldo (480) e Messi (475)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.