Milan-Sampdoria, servirà reazione emotiva oltre alla preparazione tecnica
Connettiti con noi

News

Milan-Sampdoria, servirà reazione emotiva oltre alla preparazione tecnica

Pubblicato

su

Quagliarella Romagnoli

Milan-Sampdoria, gara in programma all’Epifania, c’è ancora tempo, in ogni caso potrà essere utile iniziare a pensare ad una reazione forte

Milan, due settimane che serviranno a recuperare energie mentali utili a prepararsi alla gara casalinga con la Sampdoria. Il 5-0 di Bergamo dovrà in parte essere archiviato, dall’altra rimanere impresso per scatenare una reazione d’orgoglio.

REAZIONE EMOTIVA- Per quanto riguarda la parte cognitiva, la Samp lotta per la salvezza, quest’anno fatica e dunque la gara si potrà inquadrare in una certa maniera. Sull’aspetto emotivo, i ragazzi di Pioli dovranno necessariamente far tesoro della batosta di Bergamo e giocarsela come fosse una finale, l’atteggiamento prima di tutto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.