Milan-Sampdoria, Gattuso risolve l'ultimo dubbio: Montolivo sostituirà Kessié - Milan News 24
Connettiti con noi

Milanello

Milan-Sampdoria, Gattuso risolve l’ultimo dubbio: Montolivo sostituirà Kessié

Pubblicato

su

Montolivo

Gennaro Gattuso ha risolto l’ultimo dubbio in vista di Milan-Sampdoria di domani sera a San Siro, il tecnico calabrese ha scelto Riccardo Montolivo per sostituire lo squalificato Frank Kessié

A poco più di 24 ore dal match di domani sera a San Siro tra Milan e Sampdoria un ultimo dubbio attanagliava il tecnico rossonero che per la prima volta in campionato dovrà fare a meno dello squalificato Franck Kessié. Stando alle ultime notizie provenienti da Milanello a sostituire il centrocampista ivoriano nel terzetto di centrocampo composto dagli altri due intoccabili Biglia e Giacomo Bonaventura ci sarà con ogni probabilità Riccardo Montolivo uscito così vincente dal ballottaggio con il compagno di reparto Manuel Locatelli. Per l’ex capitano rossonero è un ritorno in campo da titolare dopo Fiorentina-Milan dello scorso 30 dicembre finito 1-1, un altro match giocatosi dopo una gara infrasettimanale: il derby di Coppa Italia vinto ai supplementari dai rossoneri grazie alla rete di Cutrone.

Nonostante il poco utilizzo quella attuale verrà ricordata come una delle stagioni più prolifiche per Riccardo Montolivo che nelle 16 gare in cui ha preso parte ha già collezionato 3 reti e due assist, ultimo quello effettuato a Borini per il quarto gol milanista alla Spal di domenica scorsa. Per la prima volta in stagione il Milan dovrà dunque fare a meno di Franck Kessié in campionato e, per giunta, in una gara delicata come quella di domani sera contro la Sampdoria ci vorrà tutta l’esperienza di Montolivo per non far sentire troppo l’assenza della dinamica mezzala ivoriana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.