Milan, salvato da chi non ti aspetti: forse ora meriterebbe di più
Connettiti con noi

News

Milan, salvato da chi non ti aspetti: forse ora meriterebbe di più

Pubblicato

su

Milan, salvato da chi non ti aspetti: forse ora meriterebbe di più e molto probabilmente Pioli proverà a pensare ad Hauge come a una soluzione

Milan, salvato da chi non ti aspetti: forse ora meriterebbe di più e molto probabilmente Pioli proverà a pensare ad Hauge come ad una soluzione. Repubblica di questa mattina premia Hauge con un bel 6,5, Gazzetta invece si allarga un po’ di più e lo premia come migliore in campo, lui che da subentrante al posto di Krunic sfrutta al meglio l’unica palla possibile per mettere a posto le cose.

VOTO 7- “Il salvatore che venne dal freddo. O dalla panchina. Ultima partita da titolare il 18 gennaio, in mezzo anche la primavera. In un quarto d’ora bellisismo movimento e 1-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.