Milan, Romagnoli: «Ci aspettano sette finali, contro la Lazio daremo il massimo per vincere» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Romagnoli: «Ci aspettano sette finali, contro la Lazio daremo il massimo per vincere»

Pubblicato

su

Romagnoli

Alessio Romagnoli ha caricato l’ambiente rossonero in vista del cruciale match di sabato sera contro la Lazio

E’ stata una stagione movimentata questa per il Milan: partita con una nuova proprietà, nuovi dirigenti e un progetto molto ambizioso. Le difficoltà non sono sicuramente mancate, ma per la prima volta dopo tanti anni le speranze rossonere, a primavera inoltrata, sono ancora vivissime. La Champions rimane infatti l’obiettivo da centrare e serviranno tutta la concentrazione e le forze residue per non fallire. Sabato sera a San Siro arriva la Lazio, in una gara che sarà decisiva per le sorti europee di entrambe le compagini: un vero e proprio spareggio.

Al Meazza si va verso il tutto esaurito e l’atmosfera del prepartita, come testimonia il siparietto tra Acerbi e Bakayoko, è letteralmente infuocata. Alessio Romagnoli, capitano rossonero, ha voluto dire la sua sugli obiettivi del Diavolo e sul big match del prossimo weekend. Queste le sue parole a Sky Sport: «Sono sette finali decisive. Partiamo da sabato sera, per noi sarà importante, contro un’avversaria forte e dovremo dare il massimo per ottenere la vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.