Connettiti con noi

News

Milan Roma, Ranieri punta sulla Coppa Italia: i giallorossi ritrovano sei titolari

Milan news 24

Pubblicato

su

ranieri

Milan Roma, l’allenatore dei giallorossi ha le idee chiare. Rispetto al Napoli, Ranieri manda in campo i sei titolarissimi

«Definirlo un vero e proprio all-in sulle coppe sarebbe esagerato, ma è un dato di fatto che Ranieri voglia concentrare sempre più le energie della squadra sulla Coppa Italia e l’Europa League per tornare a giocare un torneo Uefa anche la prossima stagione». Inizia così l’analisi che il Corriere dello Sport fa sulle scelte di Claudio Ranieri in vista di MilanRoma.

Il tecnico giallorosso punta sulla Coppa Italia e la formazione ne è una conferma. Questa sera a San Siro torneranno in campo dal primo minuto Hummels, Saelemaekers, Paredes, Pellegrini, Dybala e Dovbyk, partiti tutti dalla panchina nell’ultimo turno di Serie A contro il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.