Connect with us

2023

Milan, rinnovo Leao: discorso rimandato ad aprile. E Mendes lo offre al Real Madrid

Avatar di Martina Sessa

Published

on

Leao MG8 1719

Milan, rinnovo Leao: discorso rimandato ad aprile. E Mendes lo offre al Real Madrid. Lo stalle permane, ma qualcosa al di fuori del Milan si muove

Rinnova o non rinnova? Questo è il dilemma, per il Milan e per Leao. I rossoneri sperano ancora nella firma sul nuovo contratto del giocatore rossonero ma, dopo un gennaio teso, hanno deciso di rimandare: se ne riparlerà tra aprile e giugno.

Intanto, Jorge Mendes ha fatto un sondaggio-proposta con il Real Madrid, per valutare se ci fosse un interesse del club spagnolo. Il Real, però, pensa ad altro: ha Vinicius, ha puntato Bellingham e soprattutto non è pronto per una grande offerta per Leao. Leao che, dovrà prendere una decisione definitiva, dopo aver rifiutato la proposta del Milan. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×