Milan-Rijeka: sempre 3-5-2, sempre interpreti diversi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Rijeka: sempre 3-5-2, sempre interpreti diversi

Pubblicato

su

Manuel Locatelli

A due giorni da Milan-Rijeka, ecco la probabile formazione alla quale Montella starebbe pensando: il modulo resta il 3-5-2 ma cambiano gli interpreti

12 su 12. Vincenzo Montella proporrà anche contro il Rijeka una formazione diversa dalle precedenti. La novità più importante è in attacco dove saranno presenti dal 1′ sia André Silva che Cutrone (fresco di adeguamento contrattuale), al posto di Kalinic e Suso.

LOCATELLI A CENTROCAMPO – Si rivedrà anche Borini da esterno di centrocampo a 5 mentre in cabina di regia turno di riposo per Biglia e spazio a Locatelli. Domani la conferenza stampa di Montella chiarirà probabilmente i nomi dei titolari ma in difesa dovrebbe tornare Musacchio al posto di Zapata con Bonucci e Romagnoli confermati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.