Milan, Mirabelli incassa un 'no': «Non abbiamo parlato con nessuno» - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Mirabelli incassa un ‘no’: «Non abbiamo parlato con nessuno»

Pubblicato

su

mirabelli

Uno degli obiettivi estivi di mercato del Milan, per il quale se n’è parlato anche recentemente, rischia di saltare

Nelle ultime settimane di calciomercato, il nome di Rafinha Alcantara è stato accostato con grande insistenza al club rossonero, salvo poi tramontare definitivamente nel finale.

MAZINHO ANNUNCIA – Intervistato da Radio MARCA, il padre di Rafinha, Mazinho, ha negato ogni tipo di trattativa con altri club perché, attualmente, il centrocampista classe ’93 è sulla via del recupero dal brutto infortunio al menisco dello scorso aprile:

«L’importante è che recuperi bene. Non abbiamo parlato con nessuno perché è difficile trattare con i club se sei infortunato. Non abbiamo avuto nessun contatto, solo con il Barcellona. Non ha problemi di spogliatoio né con l’allenatore perché è un giocatore che si adatta bene a tutti i sistemi di gioco, è felice al Barça».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.