Milan, quante critiche! Si ritorna sulla terra: a Vienna si cambia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, quante critiche! Si ritorna sulla terra: a Vienna si cambia

Pubblicato

su

Vincenzo Montella

L’edizione odierna di Repubblica fa il punto della situazione in casa Milan dopo la cocente ed umiliante sconfitta patita per 4-1 contro la Lazio

Siamo appena a metà settembre ma la battuta d’arresto contro i biancocelesti ha scalfito le certezze di tifosi ed addetti ai lavori sul Milan. Il mercato, dopo essere stato giudicato faraonico in più riprese, è finito sul banco degli imputati così come Montella, colpevole di aver preso scelte che poi si sono rivelate errate.

A VIENNA SI CAMBIA – Come riporta oggi Repubblica, contro l’Austria Vienna sarà varata la difesa a 3 con Bonucci, Romagnoli ed uno tra Musacchio e Zapata. Con il 3-5-2 ci sarà una maggiore valorizzazione di Kalinic e André Silva, del regista Biglia, dell’ubiquo Kessié. Insomma, il cambio di modulo era necessario ed è diventato lampante dopo la sconfitta contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.