Milan, proposto Gonalons come ricambio a centrocampo - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, proposto Gonalons come ricambio a centrocampo – VIDEO

Pubblicato

su

Monchi

In uscita dalla Roma, Gonalons potrebbe rappresentare un elemento in più per Gennaro Gattuso, nella gestione delle tre competizioni in corso

Il mercato del Milan molto probabilmente non si chiuderà con il colpo Castillejo, attaccante  in chiusura con il Villarreal. Nella giornata di oggi il Leonardo volerà in Spagna (in barba al Ferragosto) per mettere nero su bianco gli accordi che porteranno anche al trasferimento di Carlos Bacca, in cambio proprio dell’esterno classe 1995. Tuttavia  un altro innesto dovrebbe essere in serbo, non dimentichiamo la fresca chiusura per Laxalt e la trattativa sempre viva per Milinkovic-Savic ma nemmeno l’ostacolo fair play finanziario, vero problema ad oggi, con i dirigenti rossoneri intenti a rispettare tutte le regole imposte dall’Uefa, nonostante ad Elliott non manchino certo i soldi per arrivare ai 120 milioni di euro chiesti da Lotito.

Non solo Savic, Secondo quanto riportato da Sky Sport alcuni intermediari avrebbero proposto al Milan il centrocampista in uscita dalla RomaMaxime Gonalons. Il club rossonero ha preso tempo e valuterà l’acquisto soltanto nelle ultime ore di mercato, dopo aver chiuso le trattative già imbastite. Gonalons, classe 1989, ha un valore di mercato pari a 7,5 milioni di euro ed un contratto con la Roma fino al 2021. Mediano duttile e molto abile di destro potrebbe ricoprire anche il ruolo di difensore centrale oppure quello di mediano in un ipotetico 4-2-3-1, davanti alla difesa. Nel 4-3-3 di Gattuso faticherebbe un po’ a trovare spazio, a meno che non vada a sostituire all’occorrenza Caldara o Romagnoli come centrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.