Leonardo scatenato sul mercato, ma non è finita: per Milinkovic le speranze non sono ancora morte

Milinkovic-Savic
© foto www.imagephotoagency.it

Sono stati giorni intensissimi per Leonardo, che ha piazzato gli ultimi colpi Bakayoko e Castillejo, riuscendo anche a sbarazzarsi di Bacca. Le operazioni in entrata non sono però finite e i tifosi possono continuare a sognare

Ultimi giorni di mercato roventi per il Milan. Dopo un avvio a dir poco difficoltoso, complici le problematiche societarie e sportive, Leonardo sta ora provando a recuperare il terreno perso nei pochi giorni rimasti a disposizione.

MERCATO ANCORA APERTO –  E’ proprio in questo periodo che il talento del dirigente brasiliano sta emergendo in tutta la sua purezza: dopo aver piazzato il doppio colpo Higuain-Caldara, sistemato il mercato in uscita e completato la rosa con gli innesti di Bakayoko e Castillejo il ds rossonero non ha però ancora intenzione di fermarsi. Manca l’ultimo tassello, la ciliegina sulla torta. Come confermato da Sky Sport questo pomeriggio, a Casa Milan c’è ancora grande fermento e movimento, perciò è più che pronosticabile un ultimo colpo per chiudere in bellezza questa sessione estiva. Il sogno di tutti i tifosi è, ovviamente, sempre quello: Sergej Milinkovic Savic. Quello che fino a poco fa sembrava un obiettivo impossibile, ora è quantomeno plausibile.

MILINKOVIC, LA TRATTATIVA ESISTE – Dall’entourage di Simone Inzaghi sono infatti arrivate, nelle ultime ore, conferme della trattativa in corso tra Milan e Lazio. L’operazione addirittura sembra essere stata ad un passo dalla chiusura, ma Lotito avrebbe voluto ritagliarsi del tempo per riflettere, data la grandezza dell’operazione. Curioso inoltre è il fatto che tutte le testate giornalistiche abbiano riportato la trattativa per il giocatore serbo, meno che Sky. Il silenzio di questa testata potrebbe spiegarsi con il vecchio e forte rapporto di amicizia che lega Leonardo e Di Marzio, esperto di calciomercato per SkySport, per la quale quest’ultimo, sotto richiesta del brasiliano, avrebbe taciuto sull’esistenza dell’affare. Ciò che è certo, quindi, è che i rossoneri sono su Savic e la trattativa esiste, ma resta comunque molto complicata.

Articolo precedente
Genoa, Ballardini annulla l’allenamento a pochi giorni dal match di S.Siro
Prossimo articolo
Milan, è fatta anche per Laxalt: accordo raggiunto col Genoa