Milan Pro Sesto LIVE: formazioni ufficiali, cronaca testuale del match
Connettiti con noi

News

Milan-Pro Sesto 6-0 LIVE: doppietta di Kerkez

Pubblicato

su

Milan Pro Sesto: le formazioni ufficiali, il tabellino, la cronaca testuale e le pagelle del primo test match dei rossoneri a Milanello. Segui il LIVE su Milan News 24

Prima amichevole estiva per il Milan che questo pomeriggio (ore 17) a Milanello sfida la Pro Sesto a porte chiuse. Segui il live del match raccontato dal nostro inviato sul campo.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE

Milan Pro Sesto LIVE

5′ Occasione per Leao – Slalom del portoghese che vola sulla corsia di sinistra ma si vede chiudere la conclusione da un difensore.

13′ Tiro di Krunic – La palla si spegne sul fondo.

15′ Tiro di Tonali – Conclusione da fuori area, la palla deviata è bloccata da Del Frate.

18′ Gol del Milan – Bennacer ad incrociare al termine di un contropiede realizza il primo gol rossonero

22′ Gol del Milan – Splendido tiro a giro di destro di Rafael Leao per il 2-0.

38 Gol del Milan – Conclusione di Castillejo che realizza da fuori area dopo la sponda di Leao.

Terminato il primo tempo.

45′ Cambi per il Milan – Plizzari, Stanga, Conti, Caldara, Di Gesù, Pobega, Kerkez, Capone, Hauge,Colombo.

65′ Tiro di Capone – Servito da Colombo spreca fuori da ottima posizione.

75′ Autogol di Serra – Pobega dalla distanza colpisce il palo, il centrocampista è fortunato perché la sua conclusione rimbalza sul portiere e termina in rete.

90′ Kerkez realizza di destro il cinque a zero

91′ Scatenato Kerkez di giustezza chiude il match

Formazioni ufficiali di Milan-Pro Sesto

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Gabbia, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez; Bennacer, Tonali; Castillejo, D. Maldini, Krunic; Leao. All.: S. Pioli

PRO SESTO (4-2-3-1): Del Frate; Giubilato, C. Maldini, Marzupio, Caverzasi; Gattoni, Marchesi; Motta, Gualdi, Scapuzzi; Capogna. All.: A. Filippini.

Probabile formazione Milan Pro Sesto

Squadra ovviamente rimaneggiata, e in attesa del rientro di tutti i giocatori, il Milan che questo pomeriggio a Milanello sfiderà la Pro Sesto in amichevole. In porta Tatarusanu; difesa a quattro con Conti, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez, centrocampo orfano di Kessie che sarà composto da Tonali e Bennacer mentre in avanti Castillejo, Krunic e Saelemaekers appoggeranno l’unica punta Leao.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Conti, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez; Tonali, Bennacer; Castillejo, Krunic, Saelemaekers; Leao.

PROBABILE FORMAZIONE PRO SESTO (3-5-2): Del Frate; Maldini, Caverzasi, Pecorini; Giubilato, Gualdi, Gattoni, Marchesi, Capelli; Capogna, Grandi. All. A. Filippini

Dove vederla in streaming e diretta tv

Oggi alle 17 a Milanello (a porte chiuse) il Milan affronterà la Pro Sesto per la prima amichevole pre-stagione. La gara, che avrà inizio alle ore 17, sarà trasmessa dal canale tematico rossonero Milan TV visibile anche per gli abbonati Dazn e in diretta streaming su YouTube e sull’app ufficiale del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.