Milan, Pellegatti: «Con Ibra saremmo arrivati in Champions, un errore non prenderlo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Pellegatti: «Con Ibra saremmo arrivati in Champions, un errore non prenderlo»

Pubblicato

su

Ibra

Carlo Pellegatti ha commentato la stagione conclusasi del Milan, indicando colpe e colpevoli di questo fallimento

Difficile stabilire se questa stagione sia da aggiungere alla lista fallimenti, ponendosi quindi in linea con i risultati sportivi degli ultimi anni, oppure se veramente, qualcosa di migliore, quest’anno sia stato fatto. La classifica e i punti sicuramente danno ragione al Milan e soprattutto a Gattuso, ciò non toglie però che la Champions è sfumata e raggiungerla, soprattutto ad un certo punto della stagione, sembrava veramente alla portata. Carlo Pellegatti, intervenuto attraverso il proprio canale Youtube, ha detto la sua sul Milan:

«In questa situazione si va a vedere dove si è persa l’occasione per andare in Champions, ognuno dice la sua ma secondo me quel gol del Parma a 4 minuti dalla fine è decisivo. Ieri è ‘l’ultimo giorno del vecchio mondo’, come il titolo del libro. Adesso vediamo quali saranno le prime mosse di Gazidis. Prima aveva la filosofia del club ricco. Io non mi rassegno, dispiace che le colpe delle precedenti gestioni vadano su questa che vuol investire ma non può. Leonardo? Dopo l’arrivo di Gazidis è depotenziato. Secondo me quest’anno con Ibra saremmo arrivati in Champions, è stato un errore non riprenderlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.