De Zerbi Milan: il tecnico del Sassuolo tra i candidati per il dopo Gattuso
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: ora spunta anche De Zerbi per il dopo Gattuso, ma è l’ultimo della lista

Pubblicato

su

De Zerbi

Sportmediaset riporta che il Milan apprezza De Zerbi per il suo calcio offensivo. Il tecnico del Sassuolo è però l’ultima scelta

Difficilmente Gennaro Gattuso resterà sulla panchina del Milan nella prossima stagione nonostante le voci sul fatto che l’amministratore delegato Ivan Gazidis si sia convinto che continuare con il tecnico di Corigliano Calabro potrebbe essere la scelta migliore. La conferma è arrivata indirettamente dalle ultime dichiarazioni del presidente Paolo Scaroni. I rossoneri sono quindi alla ricerca di un sostituto e alla lista dei papabili, che in prima posizione ora vede Maurizio Sarri in uscita dal Chelsea, si è aggiunto un nuovo nome.

Sportmediaset riporta che il Milan è rimasto impressionato dal gioco offensivo espresso da Roberto De Zerbi al Sassuolo. Il tecnico degli emiliani resta comunque l’ultima scelta per i rossoneri, che sono alla ricerca di profili di maggiore esperienza sia in Italia sia in campo internazionale. Anche la dirigenza del Milan potrebbe subire una profonda rivoluzione in estate. Il numero uno degli osservatori Moncada rimarrà al suo posto ma per Leonardo ci sono meno certezze. Per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo, invece, Gazidis sembra convinto a puntare su Luis Campos del Lille. Igli Tare della Lazio, sebbene sia stato valutato come potenziale sostituto di Leonardo, al momento resta indietro rispetto al dirigente portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.