Scaroni non risponde alla domanda su Gattuso: un addio preannunciato?
Connettiti con noi

News

Scaroni non risponde alla domanda su Gattuso: un addio preannunciato?

Pubblicato

su

Scaroni

Paolo Scaroni ha risposto “no comment” alla domanda sul futuro di Gennaro Gattuso. Ulteriore conferma dell’addio?

Paolo Scaroni nel corso di questa stagione ha sempre mantenuto un profilo basso. Poche parole, per lo più scontate, nessuna critica all’operato dei propri dipendenti. Anzi, spesso si è lasciato andare ad elogi nei confronti di Gattuso, forse dettati più da una stima per Ringhio calciatore che per l’allenatore. Eppure, nell’ultimo intervento Scaroni non entrare nel merito di un possibile addio, dribblando la domanda sul mister rossonero.

Con un “no comment” il numero uno milanista ha lasciato i discorsi in sospeso lasciando intendere che dopo Spal-Milan Gattuso probabilmente non sarà più l’allenatore del Milan.

Sulla qualificazione in Champions, invece, ai microfoni di Sportitalia il presidente rossonero ha dichiarato:

«Fiducioso no, posso definirmi speranzoso perché dipende tutto dagli altri. Se dipendesse solo da noi sarei fiduciosissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.