Sarri disposto a tornare in Italia: il Milan lo tenta con un progetto "ad hoc"
Connettiti con noi

News

Sarri disposto a tornare in Italia: il Milan lo tenta con un progetto “ad hoc”

Pubblicato

su

Sarri

Maurizio Sarri avrebbe aperto ad un possibile ritorno in Italia una volta conclusa la sua esperienza al Chelsea, Milan in pole

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’attento lavoro che i dirigenti rossoneri stanno portando avanti per individuare il prossimo allenatore del Milan per la prossima stagione. Rimasto in stand by il nome di Di Francesco, salgono prepotentemente le quote di Maurizio Sarri il cui divorzio con il Chelsea è sempre più probabile. Il tecnico toscano non ha ancora mai ricevuto l’apprezzamento della società londinese con Abramovich che vorrebbe vedere il prossimo anno Frank Lampard dirigere la squadra.

Secondo quanto riportato da SkySport oggi Sarri avrebbe comunicato di apprezzare l’idea di un ritorno in Italia dopo l’annata in Premier con Milan, Inter e Juventus interessate. Se per nerazzurri e bianconeri le piste calde sembrano però essere altre (rispettivamente Conte e Pochettino), i rossoneri possono già da adesso puntare forte sul nome di Sarri per la panchina del prossimo anno affidando all’ex Napoli un progetto tecnico a lungo termine con ampio margine anche sul fronte calciomercato. L’idea di Elliott infatti sarebbe quella di depotenziare il mandato di Leonardo, non apprezzatissimo il suo lavoro quest’anno, a cui si chiederà di collaborare maggiormente con la prossima guida tecnica al fine di non rischiare di ritrovarsi con le stesse incoerenze tecnico-tattiche dell’attuale stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.