Gattuso: «Speriamo nella Juve. Voglio rimanere al Milan, sono bravino...»
Connettiti con noi

News

Gattuso: «Ora speriamo nella Juve. Vorrei rimanere, sono bravino…»

Pubblicato

su

Gattuso

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso al termine di Milan-Frosinone. Ringraziamento a Gigio Donnarumma e messaggio sul futuro

Gennaro Gattuso si è tolto un peso con la vittoria sofferta contro il Frosinone. Ora non può far altro che sperare in una vittoria della Juventus per coltivare il sogno Champions. Intervistato da Sky Sport al termine del match, Ringhio ha commentato:

«In questo momento siamo in Champions, ringraziamo Donnarumma per il rigore parato, determinante per la vittoria di oggi. Da quel momento ci siamo sbloccati, ora speriamo che la Juve batta l’Atalanta. Nel corso della stagione, a volte, ci è mancata la stoccata finale. Siamo forse mancati nel momento cruciale. Le responsabilità ci sono per aver fatto dei brutti passi falsi, ma questa squadra ha fatto complessivamente bene. Siamo arrivati in semifinale di Coppa Italia, siamo ancora in corsa per la Champions League. L’unica pecca è l’eliminazione ai gironi di Europa League».

Sul futuro: «Spero di continuare a fare qui il mio lavoro, penso di essere bravino e di avere molte cose da migliorare, ma lavoro per questo. Il Milan da sei anni non era così in alto. La squadra ha fatto tanta roba, poi chi mi giudica mi giudicherà».

Sulle critiche ricevute: «Ci sono state tante chiacchiere, dicevano che non potevo allenare, ma parla la classifica per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.