Milan, Gustavo Gomez saluta: trovata la formula giusta col Boca - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Gustavo Gomez saluta: trovata la formula giusta col Boca

Pubblicato

su

gomez

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, oggi potrebbe essere la giornata giusta per il sì del Milan alla cessione di Gustavo Gomez al Boca Juniors

Dalla Gazzetta dello Sport arriva un aggiornamento in merito alla trattativa tra Milan e Boca Juniors per Gustavo Gomez: il difensore paraguayano da tempo aspetta che le due società trovino un accordo per approdare alla Bombonera, club sin dall’inizio del mercato in cima alla lista delle preferenze del giocatore. Gomez, infatti, ha rifiutato le proposte di club italiani come Sassuolo e Udinese ma anche inglesi come Brighton e Huddersfield.

NEWS MILAN, GUSTAVO GOMEZ VERSO L’ADDIO – Come riportato dalla Rosea, oggi potrebbe essere la giornata giusta per l’addio del giocatore: Milan e Boca Juniors, infatti, sono ad un passo dal formalizzare l’accordo. Si parla di un prestito secco di 18 mesi con obbligo di riscatto ad una cifra vicina ai 5 milioni di euro. Qualora l’affare e le cifre fossero confermati, si chiuderebbe dopo appena due stagioni la parentesi di Gomez al Milan. Arrivato due estati fa per circa 7,5 milioni di euro, l’ex Lanus lascia il club rossonero dopo aver racimolato 20 presenze (19 lo scorso anno, 1 quest’anno) senza aver lasciato il scelto, in parte per demeriti suoi ma in parte per le scelte di Montella e Gattuso che, per vari motivi, hanno sempre scelto altri difensori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.