Milan, oggi il più atteso in sede non è un giocatore: punto di svolta
Connettiti con noi

News

Milan, oggi il più atteso in sede non è un giocatore: punto di svolta

Pubblicato

su

Maldini

Milan, oggi il più atteso in sede non è un giocatore: punto di svolta che da qui in avanti potrebbe determinare il corso degli eventi

Milan, oggi il più atteso in sede non è un giocatore: punto di svolta che da qui in avanti potrebbe determinare il corso degli eventi. Parliamo di Mino Raiola, procuratore di Donnarumma ed Ibra, due tra i più attesi in casa rossonera. Il primo per il rinnovo contrattuale che si avvicina sempre di più alla scadenza, il secondo per la firma che molto probabilmente arriverà nella giornata di oggi, se il procuratore riuscirà ad essere presente, come riporta Gazzetta dello sport.

PER IBRA- A casa Milan è tutto pronto per la firma odierna di Ibra ma è chiaro che le notizie che si aspettano sono quelle riguardanti Donnarumma, l’occasione di aprire un dibattito in merito sarà enorme ma non è escluso che oggi si parli solo del rinnovo di Zlatan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.