Milan, occhio a Parolo: quando vede rossonero si scatena - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, occhio a Parolo: quando vede rossonero si scatena

Pubblicato

su

parolo

In casa Lazio non ci sarà Ciro Immobile, non convocato da Inzaghi, ma il Milan dovrà fare attenzione anche a Marco Parolo che quando vede il rossonero si scatena

La notizia era nell’aria ma le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa hanno fugato ogni tipo di dubbio: Ciro Immobile non sarà in campo per la sfida contro il Milan. Un’assenza importante, perché priva della squadra biancoceleste il bomber principe della Serie A, giunto a quota 20 dopo un girone.

MILAN, ATTENTO A PAROLO – Un sospiro di sollievo per il Milan che però deve stare attento, tra gli altri, anche a Marco Parolo. Il centrocampista ex Cesena ha infatti segnato cinque gol contro il Milan in Serie A, più che contro ogni altra squadra nel massimo campionato. Due delle cinque marcature multiple in Serie A di Marco Parolo sono arrivate contro il Milan: due doppiette, sempre in gare casalinghe, con le maglie di Parma (ottobre 2013) e Lazio (gennaio 2015). In questa stagione, il centrocampista azzurro è già arrivato a quota sei assist in questa Serie A: eguagliato il suo primato in un singolo campionato (Parma 2013/14). Un altro dato che mette in guardia il Milan. Gattuso lo sa e carica i suoi in vista di una partita da non sbagliare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.