Milan, Musacchio nel pre-partita: «Rialziamo subito la testa, felice di essere di nuovo in gruppo»

musacchio
© foto www.imagephotoagency.it

Pochi minuti all’inizio di Bologna-Milan. Nel pre-partita è intervenuto Musacchio, che suona la carica per i rossoneri: l’imperativo è rialzare la testa

Manca ormai pochissimo al posticipo della 16esima giornata di Serie A tra Bologna e Milan al Dall’Ara. Partita fondamentale per le sorti dei due club, e soprattutto dei due allenatori, gli amici Inzaghi e Gattuso, che questa sera si giocano una grande fetta del loro futuro. Per il Diavolo in particolare sarà fondamentale trovare 3 punti e rialzare immediatamente la testa dopo la disfatta di Atene contro l’Olympiakos. In più l’occasione è particolarmente ghiotta perché con una vittoria i rossoneri si porterebbero a 4 lunghezze di distanza dalla Lazio, occupando così saldamente e in solitaria il quarto posto. Nel pre-gara è intervenuto ai microfoni di Milan Tv Mateo Musacchio, tornato in gruppo dopo l’infortunio:

«Dobbiamo dimenticare Atene e alzare subito la testa, pensando al nostro gioco in questa gara non facile. Personalmente, è difficile stare fuori ma ora sono felice di essere tornato in gruppo. Ora dobbiamo solo pensare al Milan, a cosa ci ha portato ad essere quarti».