Milan, occasione Vidal: il Bayern disposto a svenderlo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, occasione Vidal: il Bayern disposto a svenderlo

Pubblicato

su

Milan su Vidal: secondo Tuttosport, i rossoneri stanno tentando di arrivare al centrocampista cileno del Bayern Monaco, destinato a lasciare la Germania in estate

Inter e Milan a caccia di Vidal: ormai è cosa nota che il cileno non rinnoverà il contratto con il Bayern Monaco e verrà ceduto, essendosi i bavaresi già assicurati Leon Goretzka (strappato a parametro zero dallo Schalke).  Secondo quanto riferisce Tuttosport, sia l’Inter che il Milan puntano all’ex centrocampista della Juventus: il giocatore si adatta al modulo di Gattuso ma anche a quello di Spalletti, per cui è plausibile pensare ad un duello a suon di rilanci a partire da giugno. Sì, perché il prezzo di base fissato dal Bayern Monaco è incredibilmente economico: 10 milioni di euro. Il giocatore ha infatti un contratto con i bavaresi fino al 2019 e, onde evitare di perderlo a zero tra un anno, la squadra tedesca pare essere disposta a effettuare minusvalenza.

Vidal al Milan colmerebbe quel buco a centrocampo che in questa stagione ha condizionato i rossoneri, forzandoli a puntare sempre e solo su Kessié. Lo stipendio (6 milioni) rappresenta un minimo ostacolo ma, come si suol dire, il gioco vale la candela: si attendono novità nelle prossime settimane ma la pista Vidal è tutt’altro che scemata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.