Milan, occasione Vidal: il Bayern disposto a svenderlo

© foto www.imagephotoagency.it

Milan su Vidal: secondo Tuttosport, i rossoneri stanno tentando di arrivare al centrocampista cileno del Bayern Monaco, destinato a lasciare la Germania in estate

Inter e Milan a caccia di Vidal: ormai è cosa nota che il cileno non rinnoverà il contratto con il Bayern Monaco e verrà ceduto, essendosi i bavaresi già assicurati Leon Goretzka (strappato a parametro zero dallo Schalke).  Secondo quanto riferisce Tuttosport, sia l’Inter che il Milan puntano all’ex centrocampista della Juventus: il giocatore si adatta al modulo di Gattuso ma anche a quello di Spalletti, per cui è plausibile pensare ad un duello a suon di rilanci a partire da giugno. Sì, perché il prezzo di base fissato dal Bayern Monaco è incredibilmente economico: 10 milioni di euro. Il giocatore ha infatti un contratto con i bavaresi fino al 2019 e, onde evitare di perderlo a zero tra un anno, la squadra tedesca pare essere disposta a effettuare minusvalenza.

Vidal al Milan colmerebbe quel buco a centrocampo che in questa stagione ha condizionato i rossoneri, forzandoli a puntare sempre e solo su Kessié. Lo stipendio (6 milioni) rappresenta un minimo ostacolo ma, come si suol dire, il gioco vale la candela: si attendono novità nelle prossime settimane ma la pista Vidal è tutt’altro che scemata.

Articolo precedente
Bonaventura BonucciMilan-Arsenal streaming LIVE e diretta tv: ecco come vederla
Prossimo articolo
Il procuratore di Jankto rilancia: «Milan e Arsenal sono destinazioni papabili»