Milan, Mauri: «Do tutto per questa squadra, Gattuso può contare su di me» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Mauri: «Do tutto per questa squadra, Gattuso può contare su di me»

Pubblicato

su

jose mauri milan

Dopo l’ottima prestazione nella sofferta vittoria casalinga di Europa League ieri sera contro il Dudelange, Jose Mauri ha parlato del suo momento in rossonero

Nella serata in cui tutte le riserve rossonere, a cui Gattuso aveva concesso una chance, hanno ampiamente deluso le aspettative, ci sono due giocatore che si sono salvati, entrambi subentrati a gara in corso. Stiamo parlando di Mauri e Borini. L’ultimo addirittura ha siglato anche il gol del 5-2 e ha così commentato l’eccellente prestazione: «Prima palla, subito gol. Sono contento di questo ma era importante vincere. Ho avuto l’opportunità di giocare a fine gara da attaccante e ho segnato». Chi ha però impressionato in particolare è il centrocapista argentino ex Parma, che si è espresso così ai microfoni di MilanTV dopo la buona prova di ieri:

SULLA PRESTAZIONE – «Non vedevo l’ora di entrare, questa maglia porta voglia e desiderio di dare tutto. Siamo il Milan, c’era la necessità di vincere»

SULLE DIFFICOLTA’ – «La gente purtroppo non conosce il Dudelange, ma loro giocano molto bene e ti mettono in difficoltà. Fatichi perché sono chiusi, ma noi siamo il Milan e abbiamo ribaltato la partita»

SUL MINUTAGGIO – «Il mister lo sa benissimo che io ci sono. Spero che Baka stia bene, però il mister mi conosce. Se dovesse servire, io sono pronto»

SUL PARMA – «Sono tosti, sanno difende e attaccare alla grande in contropiede. Inglese è fortissimo e Gervinho ha il motorino, serve essere concentrati in difesa e massima attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.