Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Milan Tv: «Continuiamo a lavorare per portare il Milan dove merita»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Pioli ha parlato a Milan Tv nel post partita di Milan Liverpool, match della sesta giornata di Champions League. Le sue parole

Pioli ha parlato a Milan Tv nel post partita di Milan Liverpool, match della sesta giornata di Champions League. Le sue parole:

CRESCITA –  «Sapevamo che il giorne era difficile, non ci è mancato tantissimo. Dobbiamo approfittare di questa esperienza per tornare a giocare la Chahmpions»

DELUSIONE MA .. – «Normale che c’è delusione, è giusto così, domani riposeranno, poi da domani cercheremo di crescere ulteriormete, lavorando per tornare a giocare la Champions»

PERCORSO – «Il nostro percorso è cominciato 2 anni fa, e ci sta portando in alto, ma dobbiamo essere umili nel riconoscere i nostri errori, ora dobbiamo continuare a lavorare per riportare il Milan dove merita»

SERIE A – «Non si può dire che la serie a non sia allenante, il calcio di italiano sta magliorando, c’è ancora un pò di differnza poi ci siamo presentati con una squadra giovane, se ci fosse stato un giorone con squadre normali volevo vedere come andava a finire. Aver chiuso tutte le partite le abbiamo perse di un punto significa che la differenza c’è ma non siamo troppo lontani»