Milan Lazio: staffetta Ibrahimovic-Rebic in attacco, ecco il favorito
Connettiti con noi

News

Milan Lazio: staffetta Ibra-Rebic in attacco, il croato favorito

Pubblicato

su

Tra poche ore il Milan scenderà in campo a San Siro contro la Lazio, ancora un dubbio in attacco tra Ibra e Rebic, ecco il favorito

Ancora poche ore e a San Siro torneranno ad accendersi le luci. In campo Milan e Lazio per la terza giornata di campionato. La formazione dei rossoneri è già decisa tranne che per un ultimo dubbio in attacco: Ibrahimovic o Rebic?

Come riporta La Gazzetta dello Sport, centoventisei giorni dopo l’ultima volta, il campione svedese, leader di questo Milan, tornerà al centro della scena. È stato lo stesso Zlatan ad annunciarlo sui social, scegliendo una foto in cui mostra i muscoli mentre sta per rimettersi la maglia rossonera. Ibra scalpita da giorni, vorrebbe spaccare il mondo, ma non ha ancora i novanta minuti nelle gambe. Proprio per questo, per evitare inutili rischi, Pioli gli concederà uno spezzone di gara contro la Lazio, ma salvo sorprese dell’ultimo momento, però, Pioli si affiderà inizialmente a Rebic, tenendo lo svedese in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.