Milan, Lazio e quel bivio da non sbagliare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Lazio e quel bivio da non sbagliare

Pubblicato

su

Il Milan si avvicina alla delicata sfida contro la Lazio in programma domenica alle 18 in quel di San Siro: ecco il commento della società

Manca sempre meno alla super-sfida di domenica quando a San Siro il Milan riceverà una Lazio galvanizzata dai successi contro Chievo e Udinese che hanno proiettato la squadra di Inzaghi al terzo posto solitario davanti a Inter e Roma.

I DETTAGLI – Il Milan, dal canto suo, arriva da un filotto di risultati consecutivi che Gattuso non è intenzionato ad interrompere. Per farlo servirà una partita di quantità e qualità contro Milinkovic-Savic e compagni. Ecco il commento del Milan alla sfida, definita ‘bivio’ come quella dell’andata:

«Lo stesso bivio di un girone fa. All’epoca dopo quattro risultati positivi consecutivi contro Skhendija andata e ritorno, Crotone e Cagliari, il Milan si risvegliò bruscamente a Roma. Adesso la squadra rossonera viene dai risultati conseguiti contro Inter, Fiorentina, Crotone e Cagliari. La sensazione è che Rino Gattuso sia ancora concentrato sui miglioramenti e sull’identità da stabilizzare, più che sul risultato, sull’avversario e sulla classifica. Ma qualcosa di speciale per far felici i tifosi domenica a San Siro, la chiederà ugualmente ai propri giocatori che in settimana hanno fatto ulteriormente e spontaneamente gruppo insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.