Milan-Lazio, Paletta: Si riapre o resta al Milan? - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan-Lazio, Paletta: Si riapre o resta al Milan?

Pubblicato

su

paletta milan

Gabriel Paletta ha rifiutato la proposta della Lazio, il suo procuratore non esclude una possibile riapertura, ovviamente in giornata

Gabriel Paletta non andrà alla Lazio, come spiegato dal suo procuratore Martin Guastadisegno, l’agente del giocatore ha chiarito la situazione in merito al rifiuto del giocatore alla proposta contrattuale della Lazio. Tuttavia rimane ancora uno spiraglio di trattativa in virtù del fatto che il Milan ha bisogno di cedere il giocatore e che la Lazio ha necessità di acquistare un difensore centrale, data la partenza di Hoedt al Southampton. Non c’è più tempo per cercare alternative. Guastadisegno dopo aver spiegato l’evolversi in maniera negativa della situazione ha aggiunto una cosa importante ai microfoni di Tmw: « Ultimo giorno di mercato, se non si riapre questa trattativa, Paletta resterà al Milan». L’agente lascia dunque uno spiraglio a fare intendere che le parti faranno il possibile per trovare un accordo fino alle ultime ore a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.