Milan-Lazio, Acerbi chiude la questione: «Basta polemiche, ci rivedremo sul campo» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio, Acerbi chiude la questione: «Basta polemiche, ci rivedremo sul campo»

Pubblicato

su

Francesco Acerbi ha voluto porre fine definitivamente al caos scoppiato dopo l’episodio del post partita di ieri sera

Il clamore derivato dall’episodio riguardante il triangolo AcerbiBakayokoKessie ha di gran lunga superato quello derivato dalla cruciale vittoria del Milan nello scontro diretto contro la Lazio: e questo è un grande peccato. Già, perché i tre punti conquistati dalla compagine di Gattuso hanno un sapore buonissimo. Sudati, sofferti, meritati. Per la prima volta in stagione i rossoneri hanno dimostrato maturità e spirito vincente. Il risultato è stato solo una conseguenza.

Ciò che poi è successo nel post-partita è spiacevole, molto spiacevole. Nelle ultime ore molte persone hanno approfittato della vicenda per cavalcare l’onda, ingigantendola. Quello che era un brutto episodio di ingenua e cattiva ironia è stato interpretato dai più come un gesto orribilmente anti-sportivo. A riportare tutti con i piedi per terra e a sgonfiare l’ira è intervenuto a sorpresa Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio ha messo fine alla discussione con questo Tweet: «Basta polemiche ci rivedremo sul campo 💪🏻🙏🏽». Capitolo chiuso, e ora cerchiamo di essere tutti un po’ più maturi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.