Milan, Laxalt prende tempo: rinviato a domani l'incontro con gli agenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, Laxalt prende tempo: rinviato a domani l’incontro con gli agenti

Pubblicato

su

laxalt

Diego Laxalt presto conoscerà il proprio futuro: i procuratori del terzino uruguaiano incontreranno la dirigenza del Milan nei prossimi giorni

Rinviato a domani l’incontro tra l’entourage di Diego Laxalt e la dirigenza del Milan. Secondo quanto riportato su Twitter da Daniele Longo gli agenti del giocatore avrebbero espressamente chiesto qualche giorno in più prima di comunicare a Maldini e Massara la decisione riguardante il futuro del terzino uruguayano. Decadono definitivamente le opportunità Parma e Spal mentre resta ancora viva l’ipotesi Torino con i granata che prima di tutti si sono mossi sul giocatore già a luglio.

Nell’incontro che si terrà nei prossimi giorni a Casa Milan la squadra di procuratori di Laxalt comunicherà la volontà del giocatore di trasferirsi all’estero presentando alcuni sondaggi effettuati da alcuni club. La valutazione fatta dal Milan per Diego Laxalt è di circa 15 milioni di euro, una cifra forse inarrivabile viste le poche gare disputate dal terzino l’anno scorso ma che potrebbe trovare la giusta collocazione aprendosi ai campionati esteri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.