Milan, Laxalt prende tempo: rinviato a domani l’incontro con gli agenti

laxalt
© foto www.imagephotoagency.it

Diego Laxalt presto conoscerà il proprio futuro: i procuratori del terzino uruguaiano incontreranno la dirigenza del Milan nei prossimi giorni

Rinviato a domani l’incontro tra l’entourage di Diego Laxalt e la dirigenza del Milan. Secondo quanto riportato su Twitter da Daniele Longo gli agenti del giocatore avrebbero espressamente chiesto qualche giorno in più prima di comunicare a Maldini e Massara la decisione riguardante il futuro del terzino uruguayano. Decadono definitivamente le opportunità Parma e Spal mentre resta ancora viva l’ipotesi Torino con i granata che prima di tutti si sono mossi sul giocatore già a luglio.

Nell’incontro che si terrà nei prossimi giorni a Casa Milan la squadra di procuratori di Laxalt comunicherà la volontà del giocatore di trasferirsi all’estero presentando alcuni sondaggi effettuati da alcuni club. La valutazione fatta dal Milan per Diego Laxalt è di circa 15 milioni di euro, una cifra forse inarrivabile viste le poche gare disputate dal terzino l’anno scorso ma che potrebbe trovare la giusta collocazione aprendosi ai campionati esteri.