Milan, su Laxalt piomba il Torino: ecco le cifre a cui si può chiudere

laxalt
© foto www.imagephotoagency.it

Diego Laxalt è uno degli esuberi del Milan. Su di lui è appena piombato il Torino, che potrebbe presentare a breve un’offerta

La gara amichevole di ieri sera ha mostrato tanti aspetti positivi del nuovo Milan di Giampaolo. La rosa dei rossoneri però è ancora incompleta e per presentare all’ex tecnico della Sampdoria un organigramma migliore bisogna necessariamente passare da qualche cessione. Il reparto che andrà sfoltito è la corsia mancina della difesa. Diego Laxalt, arrivato l’estate scorsa in rossonero, è già pronto a fare le valigie. L’ex Genoa non ha mai convinto e sulle sue tracce ci sono diversi club di Serie A.

Come riporta Tuttosport la nuova squadra interessata a Laxalt è il Torino: con l’infortunio di Fares della Spal, che dovrà restare a lungo ai box, i granata sono costretti a cambiare obiettivo per la fascia sinistra e nelle ultime ore sarebbero piombati proprio su Laxalt. Il Milan chiede 15 milioni, prosegue il quotidiano, ma si potrebbe chiudere anche intorno ai 12-13. Ricordiamo che sul giocatore è forte l’interesse anche di Parma e Spal.