Milan, la pagella del 2020: i voti ai centrocampisti rossoneri
Connettiti con noi

News

Milan, la pagella del 2020: i voti ai centrocampisti rossoneri

Pubblicato

su

Pagella del 2020 del Milan: proseguiamo con i centrocampisti della rosa rossonera Bennacer, Tonali, Kessié e Krunic

Si chiude un anno difficile ma splendido, calcisticamente parlando, per il Milan. Ecco il voto di Milan News 24 ai giocatori rossoneri al termine di questo anno solare. Dopo i portieri e i difensori proseguiamo con i centrocampisti: Ismael Bennacer, Sandro Tonali, Franck Kessié e Krunic. 

Ismael Bennacer 7,5: L’algerino ha concluso il 2019 con la vittoria della Coppa d’Africa e il premio individuale di miglior giocatore della competizione. Una soddisfazione che si è protratta anche nell’annata successiva che lo ha visto titolare inamovibile dei rossoneri andando a comporre insieme a Kessié il tandem di centrocampisti più completo dell’intera Serie A.

Franck Kessié 8: Che sia affiancato a Bennacer o a Tonali il risultato non cambia. Kessié è diga ma anche fiume in piena quando si riversa nella metà campo avversaria. Questo 2020 si chiude inoltre con 7 reti all’attivo e 4 assist.

Sandro Tonali 6,5: Uno dei migliori giovani talenti italiani. Ha subito il balzo dalla realtà bresciana a quella rossonera riuscendo però a trovare finalmente la propria collocazione tecnica all’interno del reticolato tattico di Stefano Pioli. Ad Maiora.

Rade Krunic 6: Utile, Jolly ma non sempre attentissimo soprattutto nelle ultime uscite stagionali. Il suo futuro al Milan non è certo ma il suo 2020 è comunque da considerarsi sufficiente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.