Milan, la fretta per il vice Ibra non esclude nessuno. Nemmeno Icardi
Connettiti con noi

News

Milan, la fretta per il vice Ibra non esclude nessuno. Nemmeno Icardi

Pubblicato

su

Icardi

Milan, la fretta per il vice Ibra non esclude nessuno. Nemmeno Icardi che in questi giorni torna a far parlare di un clamoroso ritorno

Milan, la fretta per il vice Ibra non esclude nessuno. Nemmeno Icardi che in questi giorni torna a far parlare di un clamoroso ritorno.

I NOMI- Corriere della sera di questa mattina apre a Dusan Vlahovic della Fiorentina, i viola chiedono dai 40 milioni di euro in su. Un ipotesi sicuramente più suggestiva sarebbe quella che vedrebbe l’arrivo di Icardi che a fine stagione ha già deciso di lasciare il PSG.

IN PRESTITO- Un anno fa il club france ha investito 57 milioni per acquistarlo e il giocatore ha un netto percepito di 9 milioni  a stagione, mentre in prestito qualche possibilità in più ci sarebbe. Come riporta il quotidiano, ad ogni modo l’ultima spetterà a Leonardo, non uno a caso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.