Ibra out, il Milan si affretta per la prossima stagione
Connettiti con noi

News

Ibra out, il Milan si affretta per la prossima stagione

Pubblicato

su

Ibra out, il Milan si affretta per la prossima stagione, serve un vice o quantomeno una punta dello stesso peso del centravanti svedese

Ibra out, il Milan si affretta per la prossima stagione, serve un vice o quantomeno una punta dello stesso peso del centravanti svedese. Gazzetta dello sport di questa mattina apre con la questione relativa alla continuità fisica dell’attaccante, da supportare inevitabilmente con un altro centravanti dello stesso peso specifico: “Ibra dice addio all’europeo, il club si affretta sul mercato”. E ancora: “Sei settimane di terapia al ginocchio. Il suo ingaggio legato alle presenze del prossimo anno. Arriverà una punta: piace Vlahovic”.

VLAHOVIC- “E ovviamente-si legge- arriverà un partner d’attacco dal mercato che Ibra avvierà alla professione e che in fretta dovrà raccoglierne l’eredità. Dusan Vlahovic resta il principale indiziato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.