Milan, la colonia polacca si allarga: nel mirino un esterno dell'Hull City - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, la colonia polacca si allarga: nel mirino un esterno dell’Hull City

Pubblicato

su

Dalla Polonia arrivano rumors in merito ad un interessamento del Milan per Grosicki, esterno offensivo in scadenza con l’Hull City nel 2020

Il Milan quest’estate lavorerà per rinforzare la rosa, in particolare per quanto riguarda il reparto offensivo. L’idea è quella di trovare un’alternativa a Hakan Calhanoglu e Suso, la cui permanenza in rossonero per entrambi non è più così certa. I nomi sul taccuino del direttore generale Leonardo sono molti, da Deulofeu a Saint-Maximin, ma stando alle voci che arrivano dalla Polonia il Diavolo starebbe seguendo con interesse anche la situazione di un esterno offensivo compatriota di Piatek che gioca in Championship.

Il sito wykop.pl afferma che il Milan ha messo gli occhi su Kamil Grosicki, attaccante esterno dell’Hull City in scadenza di contratto a giugno 2020 e punto fermo della Nazionale polacca. In questa stagione il giocatore classe ’88 ha realizzato 5 gol e 9 assist in 30 presenze. Il costo del suo cartellino si aggira sui 5 milioni di euro. Teoricamente per età Grosicki non rientra nei parametri imposti dall’ad Gazidis per quanto riguarda gli obiettivi di mercato ed è quindi probabile che sia molto in basso nelle priorità del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.