Milan, Jocobelli: «Accanimento mediatico, notizia smentita categoricamente» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Jocobelli: «Accanimento mediatico, notizia smentita categoricamente»

Pubblicato

su

Fassone Mirabelli Han Li

Jacobelli torna sulla notizia riportata alcuni giorni fa da diversi organi di stampa, i quali riferivano di una presunta inchiesta della procura di Milano in merito alla recente compravendita del Milan

Ha fatto innervosire parecchie persone la notizia riportata da alcuni organi di stampa relativa ad un’inchiesta della procura di Milano sulla compravendita del Milan che vedeva coinvolti Fininvest come parte venditrice e Yonghong Li come parte acquirente. Notizia prontamente smentita dagli interessati e classificata come falsa.

Xavier Jacobelli, direttore del Corriere dello Sport, attraverso Tmw radio ha così commentato l’accaduto prendendo sostanzialmente le parti della società rossonera: «È da aprile 2016, l’inizio della trattativa con i cinesi, che la società rossonera è vittima dell’accanimento mediatico. Il Procuratore Capo della Repubblica di Milano ha chiarito la vicenda, smentendo categoricamente la notizia. Ognuno può fare quello che vuole, ma sarebbe opportuno imparare a riconoscere le bufale. Queste notizie danneggiano l’immagine del Milan anche agli occhi di possibili nuovi investitori esteri. Sul mercato i rossoneri non faranno nulla, hanno speso troppo durante la sessione estiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.